Siamo sensibili

Webtre è molto sensibile verso chi veramente ha bisogno di aiuto, abbiamo conosciuto di persona lo staff di ” Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus ” sono delle persone davvero molto squisite e disponibili e abbiamo visto con i nostri occhi che le varie Campagne di Donazioni sono state utilizzate per chi aveva veramente bisogno, ecco perchè Webtre ha deciso di fare le sue Donazioni a Questa Onlus, infatti  s’impegna a Donare per ogni lavoro concluso 20,00 € , sembra una cifra piccola… ma  unita  a tante altre fa il Gruzzoletto!

Abbiamo Conosciuto il Dottor  Luca Faccio Volontario della ONLUS il quale Webtre ha Creato e Donato il suo Sito Web

Oltre alle piccole donazioni alla ONLUS Webtre ha contribuito all’acquisto di un Auto Ambulanza Attrezzata per i Disabili e di questo ne Siamo Fieri!

Fate come Webtre Donate anche Voi quello che potete… Qui

Oppure Dona il Tuo 5×1000 

È SEMPLICE E NON TI COSTA NULLA!
Nella sezione dedicata al 5 per mille dei modelli CUD, 730 e Unico 2014, è sufficiente firmare nella casella “Sostegno del volontariato…” (la prima in alto a sinistra), e riportare il codice fiscale di “Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus”: 92014460544.

LO SAPEVI?
Puoi devolvere il 5×1000 anche se non presenti la dichiarazione dei redditi. Guarda nella busta del CUD: troverai una scheda da compilare e consegnare in posta (il servizio è gratuito). Sulla busta chiusa occorre scrivere: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Passaparola!
Basterebbe che ognuno di noi riuscisse a convincere una sola persona per raddoppiare questa preziosissima risorsa. Fai circolare la voce, organizza un passaparola tra i tuoi amici, i tuoi colleghi, i tuoi parenti… Puoi farlo in molti modi diversi. Eccoti alcune proposte:

Manda una email alla tua mailing list, scrivendo un breve testo di tua iniziativa o copiando quello chi ti suggeriamo qui di seguito.

Quest’anno fai come me, dona il 5×1000
Puoi sostenere il Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus, fondato da Franca Rame, Dario Fo e Jacopo Fo per aiutare le persone portatrici di disabilità mentali o fisiche, segnando il codice fiscale 92014460544 e mettendo una firma nell’apposita sezione (Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF). Nessun costo per il contribuente, il 5×1000 non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF.

I fondi raccolti saranno utilizzati per le campagne a sostegno dei disabili, per organizzare corsi di formazione al lavoro, per l’acquisto di ausili, per aiutare la ricerca… e tanto altro.

Grazie!!!

Condividi un post su Facebook o Twitter

Inserisci nel tuo blog o nel tuo sito un banner che promuove il 5×1000 per Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus:
Sei un commercialista? Proponi ai tuoi clienti di devolvere il 5×1000 a Nuovo Comitato Il Nobel per i disabili Onlus.