Note legali

Diritti d’autore

I contenuti pubblicati sui siti di proprietà di Webtre sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Webtre, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto da Webtre. L’eventuale mancanza di risposta da parte di Webtre. non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l’autorizzazione di Webtre è vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171–bis, 171–ter, 174–bis e 174–ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Webtre

Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti sui siti Webtre possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract , a condizione che:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri dell’articolo originale
  • Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l’articolo originale pubblicato sul sito di competenza
  • Sia chiaramente indicato il nome dell’autore originale

Rientrano nell’esclusiva proprietà di Webtre le raccolte intese nella loro interezza. È quindi vietata la trasposizione delle raccolte su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei.

Responsabilità di Webtre

Webtre non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente dei file scaricati e di ogni altra informazione o gadget presente sui propri siti Internet e/o Cd rom.

Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sui siti di Webtre appartengono ai legittimi proprietari.

Webtre Di Leo Leonardo